Fitness   5 comments

Oggi primo giorno di attività nella nuova palestra.

Non è andata malaccio, mi sono persa solo due volte.

Il posto è pieno di semidei palestrati e gli specchi alle pareti sono specchi deformanti ma non mi sono persa d’animo.

Domani se va tutto bene faccio l’acquagym.

Pubblicato 12 ottobre 2009 da euclide in Di tutto un po', Vita in famiglia

5 risposte a “Fitness

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Beh, sei tornata, finalmente! Todo ben?
    Lo so, avevi da fare…
    Io ho ripreso a correre.
    Le palestre, diciamo che le detesto (a parte il loro costo).
    Poi, comunque a Cagliari sono tutti parecchio-parecchio boriosi, quelli che le frequentano e mi girerebbero le sfere…
    In ogni caso, ogni tanto faccio ginnastica in salotto che per fortuna è grandetto.
    Ciao!

  2. Correre è stata la mia attività fisica degli ultimi anni, dico è stata perché le mie ginocchia ultimamente scassano. Perciò ho iniziato a fare un pochino di nuoto. La palestra non mi attira: non mi piace fare attività fisica al chiuso (la piscina è chiusa ma tecnicamente stando in acqua la cosa mi dà meno fastidio), e da quanto scrivete confermate il mio sospetto che la palestra sia popolata da una fauna poco piacevole da frequentare 😀

  3. L’unica mia esperienza in palestra è durata 4 volte… forse a contatto con l’acqua invece con solo steroidi e sudore avrei resistito di più 😀 In bocca al lupo!?

  4. MMmm… com’è andata a finire la seconda lezione???

  5. Che fine hai fatto, Euc.?
    O dobbiamo chiedere a Pallina?!?!

Lascia un commento